Appartamento
Montignoso (MS) · Via Cateratte, , 54038 Cinquale MS, Italia
Descrizione
-Appartamento trilocale lato mare: Soggiorno con angolo cottura, disimpegno con zona armadi, camera matrimoniale, bagno con doccia e camera doppia.
Completamente climatizzato e venduto arredato.
Posto auto assegnato all 'interno dell 'area condominiale.
In uso piccola area esterna con gazebo per pranzi e cene all 'aperto.
-Appartamento bilocale lato monti: Soggiorno con angolo cottura con accesso diretto a terrazza, disimpegno, camera matrimoniale di grandi dimensioni con accesso diretto ad altra terrazza e bagno con doccia (Nuovo).
Venduto arredato.
Posto auto assegnato all 'interno dell 'area condominiale.
Gli appartamenti sono adiacenti e possono essere uniti per formare un unico grande appartamento che occuperà l 'intero piano rialzato del condominio.
Richiesta per vendita in blocco € 440.000 tratt.li RIF. H993
Classe energetica "G" Ape 185 kwh/m2
Si precisa ai signori clienti che gli indirizzi inseriti all 'interno degli annunci sono puramente indicativi e vogliono solo essere un utile ausilio nell 'individuazione della zona ove è ubicato l’immobile pur rispettando la “Privacy” e la riservatezza dei venditori/locatori.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Montignoso (MS) · Via Cateratte, , 54038 Cinquale MS, Italia
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune