1 di 1
Prezzo su richiesta

Appartamento

Napoli (NA) · Fuorigrotta, Bagnoli · via lepanto, 84

6 140 m² 2

Descrizione

Appartamento in Edilizia Privata – UNICO – Prestigioso – Contesto Signorile – Luminoso – Centralissimo – in Zona poco trafficata.

L’ Appartamento si presenta da riattare, gode di una TRIPLA Esposizione così composto: Ampio Ingresso, Ampio Corridoio, 6 Camere da Letto,Cucina, Doppi Servizi, Armadio a muro, un Ampia Balconata, Terrazzino Verandato ed Ascensore, Quinto Piano e non Ultimo.

Nella Compravendita sono comprese le parti comuni, di cui un Area Coperta utilizzata a ricovero di Auto e Moto, nello specifico, ogni condomino può Parcheggiare fino a 3 Auto, ed è Proprietario di una Cantinola. Nella Vendita è compresa una quota pari ad un Dodicesimo di 7 Locali Commerciali attualmente a reddito.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie140 m²
Vani6
CondizioniAbitabile
OccupazioneNon indicato
Piano5° piano
CucinaAbitabile
Cam. Letto6
AscensoreSI
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Napoli (NA) · Fuorigrotta, Bagnoli · via lepanto, 84

Indicazioni stradali →

Inserzionista

7 case

via lepanto 84, 80125 Napoli (NA)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti