Appartamento
Napoli (NA) · Via Macedonia
Descrizione
Nel cuore verde di Capodimonte, a Napoli, proponiamo in affitto esclusivo appartamento di 120 mq situato in parco residenziale riservato e tranquillo.
L'immobile, completamente ristrutturato, si distingue per l'ingresso indipendente e per un meraviglioso giardino privato di 200 mq, ideale per momenti di relax, cene all'aperto o per chi desidera uno spazio verde in città.
Gli ambienti interni sono ampi e luminosi:
- Grande zona living con cucina a vista (parzialmente arredata)
- Camera da letto matrimoniale
- Seconda camera
- Due bagni, di cui uno in camera
Completano la proprietà:
- Box auto
- Due posti auto
Contesto signorile e silenzioso
Soluzione ideale per professionisti, famiglie o per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, immerso nel verde ma a pochi minuti dal centro città.
Canone mensile: and euro;1.500
SOLO PERSONE REFERENZIATE E CON REDDITO DIMOSTRABILE.
Per informazioni e visite non esitare a contattarci. - Maggiori Dettagli: Cucina Abitabile, Riscaldamento autonomo, Predisposizione climatizzazione, Giardino, Videocitofono, video citofono, Box auto, Posto auto, Vista panoramica, Terrazzo a Livello, Fibra Ottica, Cancello elettrico, Aria condizionata, Infissi alluminio, Porta blindata, Terrazzo, Caldaia, Sistema di allarme, Climatizzato, Esposizione esterna, Doppia esposizione
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Napoli (NA) · Via Macedonia
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune