1 di 1
€ 550.000

Appartamento

Oggiono (LC) · Via Camillo Benso Conte di Cavour

32 480 m² 8 T No
WhatsApp

Descrizione

Complesso immobiliare di otto appartamenti.
Nel cuore della cittadina a due passi dall'isola pedonale, ubicati in tranquillo contesto residenziale all'interno di una corte privata con un doppio ingresso, proponiamo in vendita un interno lotto di otto appartamenti.
La realizzazione si risvolge ad investitori ed operatori del settore immobiliare.

Le unità immobiliari beneficiano di due ingressi e oltre ad un cortile disponibile per la realizzazione di altrettanti otto posti auto, dal lato sud con il secondo accesso fruiscono anche di un box doppio di ampie dimensioni.

Alcune unità immobiliari necessitano di un intervento di ristrutturazione, mentre altre sono abitabili subito.
La tipologia prevalente è quella del trilocale con balcone, ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, due camere, uno o due bagni, posto auto scoperto.
Possibilità di un solo box doppio.

I riscaldamenti degli appartamenti attualmente sono tutti autonomi con radiatori e caldaie a metano. Le attuali classi energetiche sono tutte G, con indice di prestazione energetica da 250,50 a 375.50.

Rif. 100

Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi.
Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538.
Visita il sito www.immobiliripamonti.it
- Maggiori Dettagli: Giardino Privato, Balcone, Animali Domestici , Centro Storico, Fermata Bus

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie480 m²
Vani32
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaAbitabile
Cam. Letto16
AscensoreNO
Bagni8
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaSI
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Oggiono (LC) · Via Camillo Benso Conte di Cavour

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Studio Ripamonti

Corso Promessi Sposi civ. 23F, 23900 Lecco (LC)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti