1 di 1
€ 295.000

Appartamento

Ospedaletti (IM) · corso Regina Margherita

3 77 m² 2
WhatsApp

Descrizione

OSPEDALETTI trilocale vista mare con doppia balconata

Quando ho aperto la porta, ho sentito subito il dialogo perfetto tra la modernità e la storia. Casa e Collezione Laura, nata dalle ceneri di una chiesa anglicana bombardata e trasformata in dimora d'arte dai coniugi Anton, sussurra storie di rinascita mentre l'appartamento mi accoglieva con la sua luminosità contemporanea.

Il soggiorno con cucina a vista cattura lo sguardo e lo porta diretto al mare, mentre sullo sfondo Villa Sultana racconta di quando fu il primo Casinò d'Italia.

Due camere matrimoniali nella zona notte, spazi pensati per il riposo, e rilassarsi con lo sguardo perso nel verde mosso dal vento.
Due bagni completano la distribuzione degli ambienti con praticità e comfort.

La luce del mattino invade completamente i due balconi spaziosi, conquistati con un progetto che ha richiesto tempo e determinazione.
Il sole accompagna le prime ore del giorno e resta fedele compagno fino al primo pomeriggio.

Dal secondo piano, con ascensore, Ospedaletti si mostra autentica.
Il mare a soli 300 metri invita alle passeggiate spontanee, il centro offre tutto quello che serve senza dover cercare lontano.
La zona garantisce parcheggio facile, con possibilità di box auto nelle vicinanze.

Termoautonomo e in ottimo stato, l'appartamento include una cantina pratica anche per riporre le biciclette.
Vivere qui significa abitare in un contesto dove ogni pietra racconta di trasformazioni e bellezza conquistata dal tempo.
L'atmosfera che si percepisce è quella di chi ha saputo creare qualcosa di nuovo rispettando il passato, proprio come questo trilocale che guarda al futuro senza dimenticare le sue radici.

Siete pronti a far parte di questa storia che continua a scriversi?

(Classe F EPgl nren 90.55 kWh/m2 anno - EPgl ren 2.03 kWh/m2 anno) - Maggiori Dettagli: no barriere architettoniche, Doppi vetri, Cantina, Porta blindata

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie77 m²
Vani3
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
Piano2° piano
CucinaA vista
Cam. Letto2
AscensoreSI
Bagni2
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeNO
CantinaSI
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Ospedaletti (IM) · corso Regina Margherita

Indicazioni stradali →

Inserzionista

IL PUNTO Soluzioni Immobiliari

corso G. Matteotti, 143, 18038 Sanremo (IM)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti