1 di 1
Prezzo su richiesta

Villa

Pachino (SR) · contrada Casanova

5 200 m² 4 T No

Descrizione

La proprietà è di circa 40.000 mq. interamente recintatali, Il complesso residenziale è circondato da oltre 1200 alberi di ulivo, da pini ad alto fusto, carrubi secolari e da 1500 mq di prato inglese.

La casa padronale, di circa 120 mq, si affaccia su un patio esterno di circa 90 mq. in pietra tipica locale con forno a legna, angolo cottura in muratura, panca in pietra e zona pranzo. All'interno vi è un soggiorno doppio con stufa a legna, ampio angolo cottura con grande tavolo da pranzo, un bagno e un soppalco con letto matrimoniale (possibilità di utilizzare divano letto).

A pochi metri dalla villa vi è una costruzione costituita da 3 camere a schiera con entrata indipendente di circa 75 mq., ciascuna con proprio bagno, letto matrimoniale.

Esternamente alle abitazioni vi è una lavanderia, un terzo bagno con relativa doccia, magazzino, trivella e 3 cisterne per lo stoccaggio dell'acqua.

- Maggiori Dettagli: Camino

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie200 m²
Vani5
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaAbitabile
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni4
Classe EnergeticaEsente da certificazione
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Pachino (SR) · contrada Casanova

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Mondialcasa Immobiliare srl

Via Torino N.S, 96100 Pachino (SR)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti