1 di 1
€ 398.000

Casa indipendente

Palazzago (BG) · Indirizzo non disponibile

15 830 m² T No 1

Descrizione

Siete alla ricerca di un'oasi di pace, spazi generosi ideali per più famiglie e una vista mozzafiato, senza allontanarvi troppo dai servizi?
L'Immobiliare Paola è lieta di presentarvi in esclusiva una fantastica casa totalmente indipendente, immersa nel verde e situata a circa 1 km dal centro paese.

La proprietà, solida e con tetto che non necessita di alcuna manutenzione, è un'opportunità rara: ideale per famiglie numerose o per chi desidera realizzare un investimento immobiliare di pregio, con spazi perfetti per ampie aree verdi molto versatili.

La casa ospita 3 unità abitative indipendenti, così suddivise:

Il Piano Interrato (130 mq), uno spazio caldo e conviviale che ospita una grande taverna con camino, un bagno con doccia e un locale lavanderia attrezzato, un locale caldaia e un'ampia cantina. E’ inoltre presente una suggestiva cantinetta ricavata direttamente nella roccia, che garantisce la temperatura perfetta per la conservazione dei vini o salumi.

Al Piano Terra troviamo il primo appartamento: un ampio trilocale di con doppio ingresso, attualmente al rustico e da ultimare a proprio gusto, offre ampi spazi sia esterni che interni.

Le Pertinenze: due box doppi, un grande piazzale ideale per le manovre, e una spaziosa lavanderia. Da qui si accede direttamente al terreno di proprietà.

Al Primo Piano troviamo un quadrilocale "gemello" dell'attico, dotato anch'esso di terrazze panoramiche e camino. E’ abitabile da subito e in buone condizioni (attualmente arredato ma non abitato).
Il Secondo Piano è composto da un ultimo appartamento dotato di ampio ingresso, salone doppio con camino, cucina con tinello, studio e disimpegno. Nel reparto notte troviamo 3 camere ampie e luminose e un grande bagno.

Esterni: Una spettacolare terrazza perimetrale di circa 50 mq avvolge gli appartamenti e la casa è circondata da circa 4.600 mq di verde di proprietà esclusiva. Perché sceglierla? È un'occasione irripetibile per chi ama la tranquillità e il contatto con la natura e per coloro che cercando un ottimo investimento immobiliare per più famiglie.

Contattaci subito per scoprirla!

Hai bisogno di vendere casa tua per poterne acquistare un’altra? Affidati all'Immobiliare Paola e verrai seguito al meglio sia per vendere che per acquistare.

www.immobiliarepaola.it

Caratteristiche

TipologiaCasa indipendente
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie830 m²
Vani15
CondizioniNon indicato
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaAbitabile
Cam. Letto0
AscensoreNO
Classe EnergeticaEsente da certificazione
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoSI

Indirizzo completo

Palazzago (BG) · Indirizzo non disponibile

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Immobiliare Paola di Corona Paola

P.za Vittorio Veneto 1, 24034 Cisano Bergamasco (BG)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti