1 di 1
€ 114.000

Appartamento

Palermo (PA) · Via Caduti sul Lavoro

4 120 m² 2

Descrizione

IMMOBILIARE FRIMM NANIA propone in vendita Appartamento panoramico sito in via Caduti sul Lavoro, pressi piazza Tommaso Natale quartiere Marinella. Situato al sesto piano panoramico, con una superficie di 120 mq ca, composto al suo interno da ingresso su disimpegno, salone doppio con ampio balcone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, due bagni, ripostiglio e due ampi balconi terrazzati. Le condizioni abitative sono discrete, infissi e pavimentazione d'epoca ma ben mantenuti. Luminoso e ben esposto, si trova in ottima posizione per raggiungere le principali vie di collegamento con il centro citt e l'ingresso in autostrada.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare FRIMM FIERA
via Andrea Cirrincione, 43 tel. 0918876238 - 0918876145 o whatsapp 3928838606
oppure tramite email a: frimmnania gmail.com
Non hai trovato quello che cerchi? Consulta il nostro sito: www.frimmfiera.it oppure lascia la tua richiesta https://www.frimm.com/sito/45236/richiesta/139327/

N.B. I dati tecnici dell'immobile, riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoDa creare
Aria condizionataNO
Superficie120 m²
Vani4
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano6° piano
Cam. Letto0
AscensoreSI
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Palermo (PA) · Via Caduti sul Lavoro

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Immobiliare Nania di Lidia Nania

via Andrea Cirrincione 43, 90100 Palermo (PA)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti