1 di 1
€ 160.000

Appartamento

Palermo (PA) · Via Rossa Guido

4 140 m² 2

Descrizione

4 VANI BONAGIA rif.97/25-895909

Bonagia precisamente in in Via Guido Rossa, in zona ricca di servizi, scuole ed attivit disponiamo in vendita un 4 vani oltre accessori all'interno di un residence, di mq 140 circa, posto al primo piano con ascensore. L'appartamento composto da: Ingresso su soggiorno, 3 camere, cucina abitabile, bagno, 2wc, ripostiglio. Doppia esposizione. No riscaldamento, presenza di colonna per allaccio. Infissi in alluminio, porte in legno pavimenti in ceramica. Costruzione del 1980, Stato originario. Condominio Euro 50. L'immobile dotato di Posto Auto scoperto, posto moto e cantina.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare FRIMM FIERA
via Andrea Cirrincione, 43 tel. 091/8876238 - 091/8876145 o whatsapp 392/8838606
oppure tramite email a: frimmnania gmail.com
Non hai trovato quello che cerchi? Consulta il nostro sito: www.frimmfiera.it oppure lascia la tua richiesta https://www.frimm.com/sito/45236/richiesta/139327/

N.B. I dati tecnici dell'immobile, riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoDa creare
Aria condizionataNO
Superficie140 m²
Vani4
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
Cam. Letto0
AscensoreSI
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Palermo (PA) · Via Rossa Guido

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Immobiliare Nania di Lidia Nania

via Andrea Cirrincione 43, 90100 Palermo (PA)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti