Appartamento
Palermo (PA) · Via Rossa Guido
Descrizione
Bonagia precisamente in in Via Guido Rossa, in zona ricca di servizi, scuole ed attivit disponiamo in vendita un 4 vani oltre accessori all'interno di un residence, di mq 140 circa, posto al primo piano con ascensore. L'appartamento composto da: Ingresso su soggiorno, 3 camere, cucina abitabile, bagno, 2wc, ripostiglio. Doppia esposizione. No riscaldamento, presenza di colonna per allaccio. Infissi in alluminio, porte in legno pavimenti in ceramica. Costruzione del 1980, Stato originario. Condominio Euro 50. L'immobile dotato di Posto Auto scoperto, posto moto e cantina.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare FRIMM FIERA
via Andrea Cirrincione, 43 tel. 091/8876238 - 091/8876145 o whatsapp 392/8838606
oppure tramite email a: frimmnania gmail.com
Non hai trovato quello che cerchi? Consulta il nostro sito: www.frimmfiera.it oppure lascia la tua richiesta https://www.frimm.com/sito/45236/richiesta/139327/
N.B. I dati tecnici dell'immobile, riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Palermo (PA) · Via Rossa Guido
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune