1 di 1
€ 249.000

Appartamento

Parabiago (MI) · Via Cesare Battisti, 78

3 94 m² 2
WhatsApp

Descrizione

***CONSEGNA SETTEMBRE 2026- ULTIMO APPARTAMENTO DISPONIBILE*** Foto a titolo di esempio, riferite ad un appartamento già venduto. L' Abitazione in vendita è da ultimare sulla base delle finiture a scelta del cliente da capitolato.
Nuova Costruzione in CLASSE ENERGETICA A. Mini Palazzina di sole 4 Abitazioni con minime spese di condominio! Residenza AVORIO è stata progettata sulla base di principi che soddisfino il benessere della vita quotidiana vissuta nella propria casa, con particolare attenzione agli ambienti interni che risultano essere funzionali, spaziosi e ben luminosi ma anche con altrettanta importanza agli spazi esterni, offrendo grandi terrazzi coperti per poter vivere al meglio anche la bella stagione. Residenza AVORIO sarà costruita con tecnologie e materiali all'avanguardia dell'edilizia moderna, certificata anche come struttura antisismica, assicurerà elevate prestazioni in tema di risparmio energetico, sarà difatti dotata di impianto fotovoltaico a beneficio di ogni appartamento, per un sensibile abbattimento dei consumi elettrici, impianto 100% autonomo per ogni abitazione con pompa di calore, serbatoio di accumulo acqua calda sanitaria a ciclo continuo per l'immediato utilizzo della stessa, oltre alla dotazione di serramenti in PVC ad alto isolamento termico ed acustico, avvolgibili in alluminio motorizzati, predisposizione impianto climatizzazione idrogeno, collegato alla pompa di calore, predisposizione impianto di allarme, oltre ad un capitolato delle finiture interne di vasta gamma. Residenza AVORIO è composto da SOLE 4 ABITAZIONI, tutte di TRIPLA ESPOSIZIONE, disposte al piano primo e piano secondo (ULTIMO) servite da ascensore. NON sono presenti appartamenti con giardini privati, scelta progettuale a favore di un contesto condominiale signorile e curato.
PIANO PRIMO UNITA' A: Appartamento di 94 mq suddiviso in ingresso, soggiorno con terrazza coperta, cucina abitabile (oppure open space su preferenza del cliente), disimpegno, camera matrimoniale, camera singola con balcone, bagno principale e bagno di servizio. Abitazione con TRIPLA ESPOSIZIONE, orientata ad Ovest-Sud-Est. and euro; 249.000. Box doppi and euro; 40.000, cantine and euro; 5.000 ***CONSEGNA SETTEMBRE 2026*** - Maggiori Dettagli: Cucina Abitabile, Porta blindata

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie94 m²
Vani3
CondizioniNuovo
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaAbitabile
Cam. Letto2
AscensoreSI
Bagni2
Classe EnergeticaA
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaSI
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Parabiago (MI) · Via Cesare Battisti, 78

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Royal Immobiliare di geom. Leo Pasquale

Via San Michele, 13, 20015 Parabiago (MI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti