1 di 1
€ 325.000

Appartamento

Pedrengo (BG) · Via Aldo moro 2

4 165 m² 2 T No 1

Descrizione

In zona centrale e residenziale di Pedrengo, collegata ai principali servizi e arterie stradali, in complesso tranquillo e con poche unità abitative, proponiamo splendido Quadrilocale in Villetta posto al piano terra con ingresso indipendente. L'immobile è così composto. Al Piano terra: ingresso, luminoso soggiorno con cucina abitabile ed accesso al giardino, tre Camere da letto, di cui due matrimoniali  e un bagno finestrato con vasca. Piano interrato: ampia taverna con zona cucina e bagno con doccia.
Completano la proprietà un’Autorimessa auto tripla ed una cantina al piano interrato direttamente collegati all'abitazione.
Finiture: ante e serramenti in legno con doppio vetro, zanzariere, tende da sole, caldaia a condensazione appena installata, impianto d'allarme, pavimenti in ceramica, camino a pellet, irrigazione del giardino. Posto auto riservato all'esterno dell'immobile.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie165 m²
Vani4
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneLibero al rogito
PianoPiano terra
CucinaAbitabile
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Pedrengo (BG) · Via Aldo moro 2

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Soluzione Immobiliare

via Mazzini 27, 24021 Albino (BG)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti