1 di 1
€ 430.000

Appartamento

Pescara (PE) · VIA BOLOGNA

5 200 m² 2
WhatsApp

Descrizione

Sulla centrale Via Venezia proponiamo in esclusiva la vendita di un ampio appartamento di circa 220 mq, caratterizzato da spazi generosi e da una distribuzione interna versatile.
L'immobile, posto al 4° piano, gode di una piacevole vista e si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucina, tinello, disimpegno, quattro camere da letto, due bagni e balconi a servizio di tutti gli ambienti.
La generosa metratura e la possibilità di rimodulare la distribuzione interna consentono inoltre di valutare il frazionamento in due unità immobiliari, soluzione adatta a due nuclei familiari, a chi necessita di un'abitazione con studio adiacente oppure a chi intende destinare una delle unità a investimento.
A rendere questa proposta ancora più interessante la possibilità di acquistare un ampio garage di circa 23 mq posto nello stesso stabile, una vera comodità in una posizione così centrale.
Una soluzione completa, spaziosa e con interessanti possibilità di personalizzazione.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie200 m²
Vani5
CondizioniAbitabile
OccupazioneNon indicato
Piano4° piano
CucinaAbitabile
Cam. Letto4
AscensoreSI
Bagni2
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Pescara (PE) · VIA BOLOGNA

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Genera RE

via Nicola Fabrizi, 5, 65121 Pescara (PE)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti