1 di 1
€ 290.000

Porzione di casa

Pescara (PE) · Via Monte Secine

4 168 m² 2 T No
WhatsApp

Descrizione

Villetta semindipendente_Zona servita! Rif. A4373
Cosmocasa vende un ampio e luminoso appartamento al primo piano di 168 mq, con due balconi di 30 mq, perfetti per rilassarsi all’aperto.
L’abitazione ha una spaziosa zona giorno con soggiorno pranzo affacciato sul balcone e una cucina abitabile. La zona notte include tre comode camere da letto (una con balcone), un bagno, una lavanderia che può diventare un secondo servizio e un pratico ripostiglio.
Al piano terra, la proprietà offre un giardino privato di 90 mq, ideale per il relax e momenti conviviali. Qui si trova anche una dependance di 20 mq con cucina, camino e bagno, perfetta per ospiti o tempo libero. Completa l’offerta un garage di 22 mq collegato alla dependance.
Un’opportunità unica per chi cerca spazio, comfort e grandi aree esterne. Contattaci per info e visite!

Rif. A4373

Caratteristiche

TipologiaPorzione di casa
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie168 m²
Vani4
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaAbitabile
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaE
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Pescara (PE) · Via Monte Secine

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Cosmocasa

Via Benedetto Croce, 299/301, 65126 Pescara (PE)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti