1 di 1
€ 480.000

Casa Bi - Trifamiliare

Pietrasanta (LU) · Cortona

4 55 m² Multi No
WhatsApp

Descrizione

Immersa nel cuore di marina di pietrasanta, in provincia di Lucca, ti presentiamo questa incantevole villetta bifamiliare, un 'opportunità unica per chi cerca comfort e tranquillità. Costruita nel 1957, questa proprietà di 55 mq offre un potenziale da esplorare e personalizzare secondo i tuoi gusti.

La villetta gode di un ingresso indipendente e di un 'esposizione est sudovest, garantendo luminosità e calore durante tutto l 'arco della giornata. Composta da 4 locali, questa casa è la soluzione ideale per una famiglia in cerca di spazio e intimità.

Il prezzo, fissato a 480.000 euro, è trattabile, offrendoti la possibilità di realizzare il tuo sogno di una casa personalizzata secondo le tue esigenze.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità. Contattaci per una visita e scopri il potenziale di questa villetta bifamiliare. Riferimento: villetta bi masetti.

Caratteristiche

TipologiaCasa Bi - Trifamiliare
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie55 m²
Vani4
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Classe EnergeticaE
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Pietrasanta (LU) · Cortona

Indicazioni stradali →

Inserzionista

EVANGELISTI Agenzia Immobiliare

Via Versilia, 33, 55045 Pietrasanta (LU)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti