1 di 1
€ 710.000

Casa Bi - Trifamiliare

Pietrasanta (LU) · Via Lombardia,

6 155 m² 4 T No
WhatsApp

Descrizione

Porzione di bifamiliare su una delle più importanti strade di Pietrasanta, l 'immobile si adagia lato mare su un lotto di circa 350 mq. mq e la sua struttura è perfettamente proporzionata sia alle dimensioni del giardino, che alla zona in generale. L 'unità lato mare è su due livelli e sormonta parzialmente l 'unità lato monte vantando 155mq di superficie coperta, composta da: PT grande sala,bagno con finestra, cucina abiatabile ed un luminosissimo portico orientato a sud. A piano primo abbiamo 3 camere di cui una grande padronale, una matrimoniale ed una cameretta servite da due bagni.
l 'immobile lato monte è affittato fino ad aprile 2026 . Nel generoso giardino oltre ai posti auto, corredano l 'immobile box per bici ed attrezzi ed un gazebo per fresche cene estive.
Per i due immobili si prevede anche la vendita a soggetti diversi, ma la proprietà è intenzionata. a vendere con un unico atto o comunque con le stesse tempistiche.
Entrambe le unità sono in condizioni di ottimo mantnimento, ordine e pulizia, il giardino curato e la struttura perfetta.
L 'IMMOBILIARE BIAGIONI nasce nell ' 2000 in Versilia, a Marina di Pietrasanta. Con più di 20 anni di esperienza accumulati nella vendita di immobili, facendo la conoscenza di clienti con le più diverse esigenze e priorità,oggi la nostra conoscenza del territorio ci da modo di poter offrire al nostro cliente una visione completa del mercato della Versilia e fornire ad esso un sapiente filtro di scrematura che gli eviti inutili perdite di tempo. La nostra continua attività di ricerca e perlustrazione , l 'integrità e la passione sono quelle risorse che ci hanno dato modo di migliorarci e su cui fondiamo il nostro modo di operare e la nostra professionalità. L 'uso della tecnologia e la passione per il nostro lavoro ci danno la spinta per aggiornarci continuamente e fornire il migliore e più diretto servizio.

L 'Agenzia Immobiliare Biagioni è oggi una realtà consolidata e svolge il proprio lavoro con responsabilità, competenza e piacere nel farlo. Con massima discrezione la nostra Agenzia si avvale della competenza di GianMaria, Alessandro e Sara che sapranno consigliarvi, guidarvi su tutto il territorio della Versilia, dalle nostre spiagge alla bellissima zona pedecollinare.

Caratteristiche

TipologiaCasa Bi - Trifamiliare
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie155 m²
Vani6
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni4
Classe EnergeticaE
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Pietrasanta (LU) · Via Lombardia,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

BIAGIONI Immobiliare

Via Palestro, 9, 55045 Pietrasanta (LU)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti