1 di 1
€ 149.000

Appartamento

Piombino (LI) · Via S. Francesco D 'Assisi,

5 80 m² 1 No
WhatsApp

Descrizione

Nostra Esclusiva – A pochi passi dal centro, appartamento al piano 3^ s.a. di mq 80 con soffitta di mq 140 al piano 4^ con accesso dalle scale e ripostiglio nella corte condominiale.
L’immobile è composto da ingresso, cucina abitabile con accesso a grande terrazza , ampio soggiorno , disimpegno zona notte, bagno con finestra , camera matrimoniale con terrazza ed ampia camerina.
Riscaldamento con termoconvettori a metano nel soggiorno ed in camera. Pompe di calore caldo/freddo. Boiler per acqua calda. Pavimentazione in graniglia, porta blindata, il bagno è stato ristrutturato, gli infissi sono in PVC/2 vetro.
Spese condominiali € 40 circa al mese comprensive dell’acqua privata. Possibilità di parcheggio interno nella corte condominiale.
Classe Energetica “In attesa di certificazione”

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie80 m²
Vani5
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano4° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaA
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Piombino (LI) · Via S. Francesco D 'Assisi,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Agenzia Immobiliare DELTA

Largo della Fiera , Venturina 19, 57021 Campiglia Marittima (LI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti