Appartamento
Pisa (PI) · Corso Italia, 56125
Descrizione
L’appartamento, in origine, era composto da ampio ingresso tradizionale aperto sulla sala di circa 70mq che affaccia sulla bellissima Corso Italia, con incantevole pavimento in marmo bianco, disimpegno, cucina abitabile con balcone, ripostiglio, bagno di servizio finestrato con doccia, sala pranzo, disimpegno notte, tre camere di cui due ampie matrimoniali e una singola oltre a bagno finestrato con vasca.
Nel 2009, l’immobile fu acquistato per investimento e per massimizzarne la redditività furono allestiti all’interno dello stesso due appartamenti per studenti, ogni uno con ingresso tradizionale, cucina abitabile, bagno finestrato e 3 camere.
Nello stesso anno fu rifatto l’impianto elettrico.
Spese condominiali comprensive della quota del riscaldamento e dell’acqua.
Immobile adatto sia per investimento, mantenendo l’attuale disposizione degli spazi, o con poche modifiche, per famiglie o studi di rappresentanza.
Attualmente locato.
Virtual Tour: https://nodalview.com/HS4um4DxuFPEq4RqcT7XYYQx
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Pisa (PI) · Corso Italia, 56125
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune