1 di 1
€ 650.000

Appartamento

Pisa (PI) · di Gualduccio

10 248 m² 3 No
WhatsApp

Descrizione

Marina di Pisa - Appartamento in Villa Liberty - Interessante questa parte di villa Liberty di 250 mq, che comprende due unità abitative: al primo piano, cui si accede da un elegante ingresso in stile e scala in marmo, 10 vani distribuiti su due livelli. Sull 'ampio disimpegno si aprono la sala, lo studio, la sala da pranzo con soffitti decorati, la grande cucina e un servizio. Dalla sala centrale un balcone si affaccia sul mare della Costa Toscana. Al piano superiore mansardato: la zona notte composta di 5 camere e un servizio.
La vendita comprende anche una piccola unità a piano seminterrato di 35mq, con un piccolo giardino e accesso privato dalla strada.
La villa è inserita in un contesto residenziale signorile, a pochi metri dal mare i cui scorci si godono dalle sale, che rimangono molto luminose. L 'immobile è in perfette condizioni di manutenzione.
La richiesta è di Euro 650.000,00 tratt.
Rif. B112

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie248 m²
Vani10
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto5
AscensoreNO
Bagni3
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Pisa (PI) · di Gualduccio

Indicazioni stradali →

Inserzionista

MORI Immobiliare

Via Puccini 80, 56017 San Giuliano Terme (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti