Appartamento
Pisa (PI) · Walter Tobagi
Descrizione
Ci troviamo in zona comoda vicina al centro, alle principali facoltà, ai negozi e servizi di ogni genere e comoda alla viabilità principale.
L 'immobile è ubicato al 4° piano di un condominio dotato di cappotto termico, doppio ascensore, area condominiale recintata, molto bene tenuto nelle parti comuni.
L 'ingresso avviene nel disimpegno che da l 'accesso alla cucina con terrazzino vivibile, proseguendo troviamo un wc/ripostiglio nel sottoscala e un gradevole soggiorno inondato di luce da cui con una bella scala si raggiunge il piano superiore; qui la zona notte offre due camere da letto, delle quali una con terrazzino vivibile, e il bagno con finestra e doccia. E ' compreso nella proprietà, al piano seminterrato, un grande garage comodamente fruibile per qualsiasi auto.
Internamente l 'appartamento si presenta in buone condizioni di manutenzione con finiture originali della costruzione del 1990, riscaldamento autonomo, aria condizionata nella zona giorno, infissi in legno con vetrocamera e portoncino blindato.
Se stai cercando un immobile particolare, da abitare o da mettere a reddito, non perdere questa occasione, chiamaci per prenotare la tua visita.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Pisa (PI) · Walter Tobagi
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune