1 di 1
€ 250.000

Appartamento

Pontedera (PI) · Corso Giacomo Matteotti,

5 100 m² 2 No
WhatsApp

Descrizione

NOSTRA ESCLUSIVA Pontedera Terrazza Abitabile, Centro Storico,
Pontedera, in pieno Centro, inserito in palazzo Storico, affascinante appartamento a l’ultimo piano disposto sui due livelli , libero su tre lati, con splendida terrazza abitabile e impareggiabile vista, di recente e accuratissima ristrutturazione,L’appartamento viene proposto semi arredato con soluzioni di prestigio.completo di cucina Scavolini,l 'immobile è servito da ampio vano scale dove è possibile inserire e realizzare ascensore o montacarichi

COMPOSIZIONE:
Primo Livello: doppio ingresso, disimpegno notte, particolarissima camera matrimoniale con cabina armadio e doccia centrale, camera singola, bagno con vasca, spazioso locale di circa 25mq adibito a locale tecnico/ripostiglio/lavanderia.
Secondo livello: ampia area living/angolo cottura con doppio accesso alla splendida terrazza abitabile.
L’abitazione è dotata di: impianto di riscaldamento a pavimento (irradiante) autonomo con termostato in ogni stanza, autoclave con serbatoio, addolcitore, impianto di condizionamento nuovo, proiettore con impianto audio da incasso.
Oggetto unico nel suo genere, destinato a chi sceglie di vivere a pieno la città senza rinunciare alla tranquillità, vista e luminosità .immobile esclusivo e affascinante.Classe energetica. D

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie100 m²
Vani5
CondizioniRistrutturato
OccupazioneNon indicato
Piano3° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaD
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Pontedera (PI) · Corso Giacomo Matteotti,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

L 'ERA Immobiliare

Via I° Maggio, 43, 56025 Pontedera (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti