Appartamento
Pontedera (PI) · FABBRI
Descrizione
APPARTAMENTO IN CLASSE A2 CON 2 CAMERE, BALCONE , GARAGE DOPPIO.
Nel verde delle colline toscane, in zona tranquilla e riservata ma ad un passo dai servizi proponiamo in co-esclusiva di vendita, un sublime appartamento con efficienza elevata(classe A2), dotato di INGRESSO INDIPENDETE, posto al piano PRIMO di un piccolo edificio di soli 6 appartamenti e completamente ristrutturato, a cui si accede tramite piccolo RESEDE PRIVATO.
L 'appartamento è composto da ampio soggiorno dotato di doppia finestra e attrezzato di canna fumaria per un camino o una stufa anche di ultima generazione, in OPEN SPACE - con possibilità di essere separato - con la zona pranzo fornita di cucina in muratura con porta finestra autonoma.
Dal comodo disimpegno notte si raggiungono le DUE CAMERE e un arioso bagno.
Tra le dotazioni dell 'appartamento c 'è anche un indispensabile ripostiglio LAVANDERIA dove si trovano, la caldaia praticamente nuova, l 'addolcitore, il lavabo, la predisposizione per lavatrice e asciugatrice e gli attacchi per un secondo wc e una seconda doccia. Altro accessorio un GARAGE DOPPIO munito di doppio ingresso e come se non bastasse in corpo staccato una pratica CANTINETTA.
PRENOTA L 'OPEN HOUSE! Per info e visite: Claudia Ciucci 329/5404222
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Pontedera (PI) · FABBRI
Indicazioni stradali →Inserzionista
LA CHIAVE - LA FENICE Agenzia Immobiliare
Piazza della Concordia, - 3 1, 56025 Pontedera (PI)
Vedi annunci agenziaImmobili simili
Proposte nello stesso comune