Villetta a schiera
Pontedera (PI) · Santa Lucia PI,
Descrizione
Luce, comfort e spazi pensati per essere vissuti: si ha accesso alla villetta tramite resede esclusivo sul fronte dove è possibile parcheggiare anche due auto. Dal loggiato, si accede internamente all 'abitazione composta al piano terra da soggiorno ampio e arioso, cucina a vista, dove le grandi aperture creano una continuità naturale tra interno ed esterno; è l’ambiente in cui la casa prende vita ogni giorno, luminoso e armonioso. Al piano terra troviamo anche un bagno finestrato con doccia ed un comodo ripostiglio sottoscala, perfetto per mantenere ordine senza sacrificare spazio. Salendo al piano superiore, si accede alla zona notte, studiata per garantire privacy e relax: una camera matrimoniale e due stanze versatili, ideali come camere per i figli, studio o stanza ospiti. Completa il piano, un secondo bagno finestrato. Tramite scala retrattile, è possibile raggiungere facilmente la soffitta, la quale offre un prezioso spazio di deposito.
All’esterno troviamo il GIARDINO sul retro che crea un’atmosfera di tranquillità e riservatezza, perfetta per vivere momenti all’aria aperta in ogni stagione, e un secondo LOGGIATO, luogo ideale per colazioni, cene estive e momenti di relax.
Si tratta di una casa nuova, pronta da vivere, con consumi ridotti e un comfort che si percepisce in ogni ambiente: RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, PANNELLO SOLARE E FOTOVOLTAICO. PRONTA CONSEGNA. SI PRECISA CHE LE IMMAGINI REALIZZATE RISULTANO ESSERE IPOTESI DI ARREDO. Rif. AC7579.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Pontedera (PI) · Santa Lucia PI,
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune