Casa indipendente
Quagliuzzo (TO) · Strada Valchiusella
Descrizione
Proponiamo in vendita a Quagliuzzo, piccolo borgo ai piedi della Valchiusella, a soli 10 minuti da Ivrea e 5 minuti dal casello autostradale, una casetta completamente indipendente immersa in un terreno di circa 7.500 mq, interamente recintato, dove la natura è protagonista a ogni stagione e ogni angolo racconta la quiete della vita di campagna.
L'abitazione è di tipologia mista: il basamento e il piano terreno sono realizzati in muratura tradizionale, mentre il primo piano - dove si sviluppa la zona abitativa - è di tipo prefabbricato. Ad accogliervi, un ampio terrazzo affacciato sul panorama delle colline moreniche, perfetto per pranzi e cene all'aperto con lo sguardo che abbraccia un paesaggio scolpito migliaia di anni fa dal ghiacciaio Balteo. All'interno, un luminoso soggiorno, il cucinino, due camere da letto e il bagno completano uno spazio pensato per vivere in armonia con ciò che lo circonda.
Al piano terreno, pensato come locale deposito, si sviluppano due ulteriori vani oltre a un servizio. Completano la proprietà due bassi fabbricati adibiti a cantina e deposito, ideali per chi sogna un angolo di mondo tutto suo, tra il profumo della terra e il silenzio della natura. - Maggiori Dettagli: Giardino, Cortile
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Quagliuzzo (TO) · Strada Valchiusella
Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze