1 di 1
€ 330.000

Porzione di casa

Ragusa (RG) · Via Remigio Cascone

4 80 m² 1 T No
WhatsApp

Descrizione

Villetta a schiera in vendita a Marina di Ragusa, situata in una zona tranquilla e riservata, a circa 1,2 km dal mare, ideale sia come residenza estiva che come abitazione principale.
L’immobile, disposto interamente al piano terra su un unico livello, offre ambienti comodi e ben distribuiti ed è composto da ingresso, zona living con cucina a vista, tre camere da letto, un bagno e un pratico ripostiglio.
Gli spazi esterni rappresentano uno dei punti di forza della proprietà: una veranda anteriore di circa 50 mq, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax, e una veranda posteriore di circa 30 mq con piccolo giardinetto.
La casa è inoltre dotata di cisterna da 30.000 litri.
Possibilità di acquistare separatamente un’area parcheggio di circa 60 mq.
Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, spazi esterni vivibili e la vicinanza al mare senza rinunciare alla comodità.

Caratteristiche

TipologiaPorzione di casa
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie80 m²
Vani4
CondizioniDiscrete condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaAbitabile
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Ragusa (RG) · Via Remigio Cascone

Indicazioni stradali →

Inserzionista

GFA REAL ESTATE S.R.L.S.

PIAZZA LIBERTA', 9, 97015 Modica (RG)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti