Appartamento
Roma (RM) · Via Giuseppe Cei
Descrizione
L'immobile dispone di impianto di riscaldamento termoautonomo, porta blindata, infissi in doppio vetro. Adatto a single o coppia.
La zona è molto commerciale con la presenza di molti negozi e servizi. La zona è ben collegata con la arteria Casilina ed è ben collegata sia al centro urbano che alla zona universitaria tramite autobus.
L'immobile è disponibile da subito. Tipologia contrattuale transitorio 18 mesi o studenti. Solo referenziati con redditi dimostrabili con contratto a tempo indeterminato o titolari di partita Iva con storico di minimo due anni. Si richiede la sottoscrizione della tutela di garanzia Affittosicuro.
Vi invitiamo nella nostra sede di Viale Carnaro 11 a/b per qualsiasi esigenza e consulenza sulla locazione. Siamo l'unica rete in grado di garantire il pagamento del canone di locazione.
I dati, i documenti e le immagini inserite in questo annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita contattare il seguente recapito telefonico:
SoloAffitti Roma 24 +39 0686206735
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Roma (RM) · Via Giuseppe Cei
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune