1 di 1
€ 570.000

Capannone

Romano di Lombardia (BG) · VIA CAPPUCCINI

800 m² 1 T No 1

Descrizione

Introvabile capannone di 802 mq in ottimo stato, con uffici e servizi totalmente indipendente con area esclusiva di 2800 mq.

Il capannone, libero subito, si trova in tranquilla zona ideale per molteplici tipi di attività. La posizione ed il doppio accesso carrale, rendono questo capannone perfetto anche per l'arrivo di mezzi pesanti. L'area di pertinenza esclusiva consente anche di parcheggiare comodamente diversi autotreni.
La conformazione del capannone e la sua area di pertinenza, consentono anche la possibilità di frazionare questo capannone in due o tre unità differenti.
Attualmente vi è ancora la possibilità di ampliare il capannone in quanto vi è una cubatura residua disponibile sul lotto.
Per ulteriori informazioni o visite sul posto, potete contattarci al 333 2129243

Caratteristiche

TipologiaCapannone
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie800 m²
CondizioniNon indicato
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaEsente da certificazione
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoSI

Indirizzo completo

Romano di Lombardia (BG) · VIA CAPPUCCINI

Indicazioni stradali →

Inserzionista

VendoAffittoPermuto

Largo F.lli Sporchia, 7/8, 24057 Martinengo (BG)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti