Locale commerciale
Rozzano (MI) · Strada
Descrizione
Un grande e oggi unico locale open space al piano terra di 697 metri quadri, con facilità di accesso e uscita di emergenza, tutti finestrati con permanenza di persone, categoria catastale A10 e adattabile a diversi usi con ampia flessibilità di organizzazione degli spazi.
Verrà consegnato ristrutturato, con pavimentazione nuova in laminato, illuminazione, finestre con doppi vetri, controsoffitto per cablaggio e impiantistica, impianto elettrico di nuova realizzazione, impianto di riscaldamento centralizzato, impianto di climatizzazione, 2 bagni.
Centro Direzionale di rappresentanza, reception dal lunedì a venerdì, l'area è sempre controllata, edificio di 5 piani di recente realizzazione.
Ci sono ampi parcheggi, banca, negozi e servizi di prima necessità. A due passi troviamo l'area commerciale Milanofiori con grandi Supermercati e altri grandi importanti negozi, Cinema, Palestre, ecc..
Collegamenti: M2 Assago Milanofiori Forum a 10 minuti a piedi, a 2 minuti accesso/uscita Tangenziale Ovest - Assago Milanofiori Forum.
Superficie: 697 m²
Classe energetica: D (320,00 kWh/m² anno)
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Rozzano (MI) · Strada
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze