Casa Bi - Trifamiliare
San Gimignano (SI) · VIA CELLOLESE
Descrizione
L'immobile, con ingresso indipendente e posto al primo piano, si distingue per alcuni elementi storici di grande pregio, come la parete in pietra originale lungo l'ingresso, che valorizza l'antichità e il carattere del palazzo.
internamente : Ampio salotto luminoso con meraviglioso affaccio su Piazza Sant'Agostino, una delle più belle e tranquille del centro storico, Grande cucina abitabile con doppia finestra, Bagno finestrato, Due camere da letto, Un locale studio , Soffitta ampia e semipraticabile.
La casa offre spazi accessori e pertinenze al piano terreno:
and #9642; and #65039; Garage privato di circa 28 mq con ingresso carrabile , con caminetto, ideale per cucinare al fuoco vivo o come barbecue a legna;
and #9642; and #65039; Taverna con ingresso autonomo dalla strada, dotata di lavanderia e ripostiglio sottoscala;
Al piano interrato:
and #9642; and #65039; Affascinante cantina storica con volte in mattoni, che esalta il valore e la storia dell'immobile
Lo stato dell'immobile risulta Internamente da ammodernare, con grandi potenzialità di personalizzazione , ottime le condizioni esterne del fabbricato e nessun vincolo diretto che limiti la proprietà
Un'opportunità unica per chi cerca una residenza di gusto nel cuore di San Gimignano o un investimento di prestigio in uno dei borghi più iconici della Toscana.
Contattaci subito per maggiori informazioni:
GEKO IMMOBILIARE E CONDOMINI SNC
info@gekoimmobiliare.com - www.gekoimmobiliare.com
Cell. 331 5805031 - 331 2222793 - 0577891135 - Maggiori Dettagli: Cucina Abitabile, Camino
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
San Gimignano (SI) · VIA CELLOLESE
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze