1 di 1
€ 182.000

Palazzo - Stabile

San Giuliano Terme (PI) · Via G. Matteotti, 36

9 182 m² 2 No
WhatsApp

Descrizione

IN ESCLUSIVA
PROPINIAMO:
Terratetto di ampie dimensioni con resede esclusivo a Gello – San Giuliano Terme
Nel tranquillo contesto di Gello, nel comune di San Giuliano Terme, proponiamo in vendita un ampio terratetto di circa 181 mq, caratterizzato da ambienti generosi, ingresso indipendente e un interessante spazio esterno privato.
L 'abitazione si sviluppa su più livelli e offre una disposizione interna versatile, ideale per una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi da personalizzare secondo le proprie esigenze.
L 'ingresso indipendente conduce al piano terra, dove troviamo un accogliente soggiorno, una camera/studio, una cucina abitabile e un bagno. La zona giorno rappresenta uno degli elementi più interessanti della casa: dalla zona pranzo, infatti, è possibile uscire direttamente verso un resede lastricato, indipendente ed esclusivo, uno spazio privato particolarmente prezioso per vivere l 'esterno, organizzare pranzi e cene all 'aperto, creare una zona relax o semplicemente godere di uno spazio esterno senza rinunciare alla propria privacy.
La zona notte dispone di tre camere da letto di buone dimensioni, capaci di offrire comfort e privacy a tutti i componenti della famiglia. La metratura complessiva e la presenza di numerosi locali permettono inoltre di ricavare, in base alle proprie necessità, uno studio, una stanza per gli ospiti, una zona hobby o ulteriori ambienti di servizio.
L 'immobile si presenta da rivedere, caratteristica che rappresenta un 'importante opportunità per chi desidera intervenire sugli ambienti e realizzare una casa su misura, valorizzandone gli spazi e le caratteristiche originali.
La combinazione tra ampia metratura, ingresso indipendente, quattro camere complessive considerando la camera/studio, numerosi locali e resede esterno esclusivo rende questa soluzione particolarmente interessante per chi cerca una casa indipendente con spazi difficilmente reperibili nelle abitazioni di dimensioni più contenute.
Una proprietà ricca di potenziale, adatta sia a una famiglia che desidera ampi spazi sia a chi è alla ricerca di un immobile da personalizzare e trasformare nella propria casa ideale.

Prezzo richiesto: € 182.000 trattabili
Riferimento: 11mar206
Classe energetica: G

Caratteristiche

TipologiaPalazzo - Stabile
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie182 m²
Vani9
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

San Giuliano Terme (PI) · Via G. Matteotti, 36

Indicazioni stradali →

Inserzionista

11 Marzo Immobiliare

Piazza della Fornace, 16, 56121 Pisa (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti