1 di 1
€ 85.000

Villa

San Michele Salentino (BR) · VIA GRAMSCI

4 140 m² 1 No
WhatsApp

Descrizione

Proponiamo in vendita una spaziosa abitazione al primo piano, in ottimo stato di manutenzione, ideale per famiglie o per chi desidera vivere in una zona centrale senza rinunciare alla comodità degli spazi.
L'immobile si distingue per la sua luminosità e per la distribuzione degli ambienti, impreziositi da eleganti cementine uniformi in tutta la casa.

L'ingresso è ampio e accogliente, con una scala larga che consente anche l'eventuale installazione di un montascale per persone con mobilità ridotta. La zona notte comprende due camere matrimoniali con balcone e una camera singola, mentre la zona giorno offre una cucina separata, un comodo living/pranzo e una grande veranda chiusa, regolarmente accatastata, perfetta come spazio relax o area multifunzionale.

Al piano superiore troviamo un ulteriore vano adibito a studiolo, un locale tecnico con caldaia e l'accesso al lastrico solare di proprietà esclusiva, con vista aperta e ottima esposizione.

La casa è dotata di tutti i comfort: infissi in legno con doppio infisso in PVC e vetrocamera, impianto di riscaldamento con termosifoni, climatizzatori e impianti a norma secondo la normativa vigente. - Maggiori Dettagli: Centro Città, Camino, Porta blindata, Cassaforte

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie140 m²
Vani4
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaAbitabile
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

San Michele Salentino (BR) · VIA GRAMSCI

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Grande Salento Immobiliare

Via Giovanni Pascoli,19, 72018 San Michele Salentino (BR)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti