1 di 1
€ 60.000

Ristorante - Pizzeria

San Miniato (PI) · Via A. Moro,

2 40 m² T No
WhatsApp

Descrizione

In una delle zone più belle e centrali della città, vendesi attività di pizzeria al taglio e da asporto con ingresso indipendente su strada ad alta visibilità. Il locale, completamente attrezzato e già funzionante, si compone di due ampi ambienti con bancone a vista, zona preparazione, disimpegno, ripostiglio e servizi igienici completi.

L 'attività, perfettamente avviata e posizionata in un 'area di grande passaggio, rappresenta un 'ottima opportunità per chi cerca un business immediatamente produttivo nel settore della ristorazione veloce. La combinazione tra posizione privilegiata e spazi ben organizzati garantisce ottime prospettive di sviluppo.

Soluzione ideale per imprenditori che desiderano inserirsi nel mercato alimentare con un 'attività già rodata e redditizia. Per ulteriori dettagli e visite, contattare tempestivamente l 'agenzia

Caratteristiche

TipologiaRistorante - Pizzeria
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie40 m²
Vani2
CondizioniNon indicato
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

San Miniato (PI) · Via A. Moro,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

CIULLI Agenzia Immobiliare

via Augusto Conti 36, 56028 San Miniato (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti