1 di 1
€ 330.000

Villa

San Vito Chietino (CH) · Contrada San Fino

3 120 m² 2 T No
WhatsApp

Descrizione

La GENERA-RE IMMOBILIARE propone in vendita a San Vito Chietino, nel cuore della splendida Costa dei Trabocchi e a pochi passi dalla pista ciclabile, elegante villetta singola di circa 120 mq disposta su due livelli, a soli 200 metri dal mare, in posizione tranquilla e panoramica.

L'immobile si presenta accogliente e ben distribuito:

al piano terra troviamo ingresso che immette in due vani destinati a cucina con camino, soggiorno un bagno e uscita su un porticato ottimo per le cene estive;
al primo piano, tramite una scalinata sono presenti due camere da letto, un secondo bagno e un terrazzo con suggestiva vista mare;
completa la proprietà una comoda cantina al piano seminterrato, ideale come deposito o ambiente fresco multiuso.

L'immobile è stato oggetto della Legge 110 con la realizzazione di cappotto termico e pannelli fotovoltaici con accumulatore di energia elettrica, fornelli ad induzione, riscaldamento con fan coill della ditta Daikin, nel giardino è presente una impianto di irrigazione con pompa sommersa che capta acqua sorgiva accumulata in un serbatoio interrato, acqua potabile che potrebbe essere utilizzata anche per servizi domestici.

Fiore all'occhiello della casa è l'ampio giardino privato con varie piante da frutto e perfetto per vivere momenti di relax all'aperto, pranzi estivi e convivialità in totale privacy.

Una soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze, in una delle località più affascinanti e richieste d'Abruzzo, tra mare, natura e percorsi panoramici.
Prezzo 330.000 Trattabile

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoArredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie120 m²
Vani3
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaAbitabile
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaE
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaSI
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

San Vito Chietino (CH) · Contrada San Fino

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Genera RE

via Nicola Fabrizi, 5, 65121 Pescara (PE)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti