1 di 1
€ 195.000

Appartamento

Sanremo (IM) · Corso Matuzia

2 79 m² 1 1

Descrizione

GRANDE BILOCALE IN CENTRO FOCE CON SOFFITTA E GARAGE
A duecento metri dal mare, nel quartiere Foce, una delle zone più comode e vissute di Sanremo, proponiamo un bilocale arredato di 79 mq commerciali al terzo piano con ascensore.
L'appartamento è ben distribuito: ingresso ampio, soggiorno, cucina abitabile, camera molto grande, bagno finestrato e ripostiglio. Gli spazi sono generosi per la tipologia e la pianta consente, per chi lo desiderasse, di ricavare una seconda camera trasformando la cucina e realizzando un angolo cottura nel soggiorno. Affacciandosi dalle stanze, verso destra si coglie uno scorcio di mare. Il riscaldamento è autonomo, gli infissi sono stati sostituiti in alluminio con doppi vetri e le tubature di scarico del bagno sono state rifatte.
All'ultimo piano dello stabile si trova una soffitta di proprietà di circa 10 mq, accessibile dal corridoio condominiale.
La posizione è pianeggiante: spiagge, pista ciclabile, supermercato, farmacia e trasporti sono tutti raggiungibili a piedi, senza bisogno dell'automobile per la gestione quotidiana. Una soluzione adatta sia a chi cerca una casa vacanze, sia a una coppia che desidera vivere comodamente senza dover guidare.
Eventuale box nelle immediate vicinanze disponibile a € 45.000
Per informazioni o per fissare una visita, contatta Fiorella al 339 467 9277.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie79 m²
Vani2
CondizioniDiscrete condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano3° piano
CucinaAbitabile
Cam. Letto1
AscensoreSI
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoSI

Indirizzo completo

Sanremo (IM) · Corso Matuzia

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Persico Immobiliare

Corso Matuzia 46, 18038 Sanremo (IM)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti