1 di 1
€ 265.000

Appartamento

Sanremo (IM) · Via Padre Semeria

3 85 m² 1

Descrizione

TRILOCALE VISTA MARE A SANREMO
In zona semicentrale e residenziale, proponiamo un luminoso trilocale di circa 85 mq commerciali al primo piano, con vista mare aperta.
Si entra da un ingresso corridoio che distribuisce la zona giorno, separata da quella notte. L'appartamento si compone di un soggiorno, una cucina semi abitabile, due camere da letto e un bagno finestrato. Un ampio balcone sviluppato in lunghezza, di quasi 27 mq, permette di ricavare uno spazio relax all'aperto con un tavolino per due persone, affacciato sul mare.
Completa la proprietà una cantina e la possibilità di parcheggiare nel parcheggio condominiale antistante il fabbricato. Il riscaldamento è autonomo a radiatori e lo stabile è dotato di ascensore.
La zona è residenziale e tranquilla, ben collegata grazie alla fermata della corriera a circa 100 metri e alla vicinanza dell'autostrada, comoda per chi lavora fuori Sanremo.
Per informazioni o per fissare una visita, contatta Fiorella al 339 467 9277.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie85 m²
Vani3
CondizioniDiscrete condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaSemi abitabile
Cam. Letto2
AscensoreSI
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Sanremo (IM) · Via Padre Semeria

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Persico Immobiliare

Corso Matuzia 46, 18038 Sanremo (IM)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti