1 di 1
€ 147.500

Appartamento

Sansepolcro (AR) · Via della Ginestra 4

2 132 m² 2 T No
WhatsApp

Descrizione

appartamento per civile abitazione, garage e cantina, ulteriore cantina fuori sagoma facente parte di un più ampio fabbricato composto da 5 vani compresa cucina oltre disimpegno, 2 bagni, scala a chiocciola di collegamento con i sottostanti locali, e due terrazze, con resede esclusivo; garage al piano interrato con retrostante locale accessorio adibito ad appartamento costituito ed ulteriori pertinenze quali beni comuni non censibili.
Diritto di piena proprietà per l’intero su- appartamento per civile abitazione, garage e cantina (sotto la sagoma del fabbricato), ulteriore cantina fuori sagoma del fabbricato e resede esclusivo facenti parte di un più ampio immobile posto in frazione Gragnano del Comune di Sansepolcro, Via della Ginestra n°4 e precisamente: Appartamento per civile abitazione posto al piano terreno dell’edificio e più precisamente quello con ingresso attraverso il resede esclusivo a cui si accede dal civico 4 di Via della Ginestra, composto da 5 vani compresa cucina oltre disimpegno, 2 bagni, scala a chiocciola di collegamento con i sottostanti locali, una terrazza sul fronte dell’edificio ed una di notevole lunghezza posta sul laterale e sul tergo dell’edificio.- resede esclusivo di pertinenza dell’appartamento, posto al piano terreno e dislocato sul fronte del fabbricato (per un osservatore che esamini l’edificio dalla strada) a cui si accede da Via della Ginestra n°4;- garage al piano interrato con retrostante locale accessorio non accessibile a veicoli attualmente adibito ad appartamento costituito da un ampio locale utilizzato come cucina/soggiorno, una camera ed un bagno; all’unità immobiliare si accede da una rampa carrabile che si diparte da Via della Ginestra con accesso privo di numero civico ma ubicata tra i civici 2 e 4 della citata strada o dalla scala a chiocciola di collegamento con l’appartamento soprastante;- cantina fuori sagoma priva di individuazione catastale ma non accampionabile (se si vuole rappresentare fisicamente la situazione urbanistica, in quanto non legittimabile e soggetta a dover essere interclusa) o accampionabile come C/2 (se si vuole rappresentare fisicamente lo stato di utilizzo attuale del vano).
Diritto di piena proprietà per la quota di 1/4 su garage pertinenziale adiacente al fabbricato principale posto al piano seminterrato posto in frazione Gragnano del Comune di Sansepolcro e con accesso da Via di Gragnano ma privo di numero civico. Il garage, di pertinenza delle quattro unità immobiliari a civile abitazione che costituiscono l’edificio adiacente ha una superficie utile di mq.132 e altezza di mt.2,25.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie132 m²
Vani2
CondizioniNon indicato
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Sansepolcro (AR) · Via della Ginestra 4

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Ar Casa

Piazza Giotto 3, 52100 Arezzo (AR)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti