1 di 1
€ 195.000

Appartamento

Santa Luce (PI) · Via San Michele,

6 340 m² No
WhatsApp

Descrizione

FL Immobiliare Vende
Ampio fabbricato con terreno in posizione riservata – Ottimo potenziale
A pochi minuti da Santa Luce, in contesto tranquillo e immerso nel verde, proponiamo in vendita fabbricato allo stato grezzo di circa 340 mq, circondato da circa 8000 mq. di terreno.
La proprietà rappresenta un’interessante opportunità per chi desidera realizzare una villa esclusiva immersa nella privacy, oppure per chi cerca un immobile da sviluppare e suddividere in più unità abitative.
L’edificio necessita del completamento di finiture interne ed esterne, impianti e infissi, permettendo così di personalizzare completamente gli spazi secondo le proprie esigenze.
Grazie alla posizione riservata, agli ampi spazi e al terreno circostante, l’immobile si presta perfettamente sia come residenza privata, sia come investimento immobiliare.
Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di tranquillità, natura e grandi potenzialità di sviluppo.
Rif. FL-2058CR

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie340 m²
Vani6
CondizioniNuovo
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreNO
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Santa Luce (PI) · Via San Michele,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

FL IMMOBILIARE

Via Monte Nevoso, 120, 57023 Cecina (LI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti