1 di 1
€ 370.000

Casa Bi - Trifamiliare

Santa Maria a Monte (PI) · Via S. Sebastiano,

5 144 m² 2 T No
WhatsApp

Descrizione

Santa Maria a Monte – In splendida zona collinare, residenziale e tranquilla, proponiamo in vendita una nuova costruzione in bifamiliare, prossima alla realizzazione. Un 'occasione unica per chi cerca una casa moderna, efficiente e completamente personalizzabile.
Ogni unità, libera su tre lati, si sviluppa su due livelli per un totale di 144 mq, circondata da un ampio spazio esterno privato tra giardino, resede e posti auto. L’abitazione è studiata per offrire il massimo comfort abitativo, unito alla possibilità di scegliere ogni finitura in base ai propri gusti, stile e necessità, rendendo così la tua casa davvero unica e su misura.
Al piano terra troviamo un elegante loggiato d’ingresso, ideale per creare un’area accogliente e riparata, che introduce all’ampio e luminoso soggiorno-pranzo , con cucina a vista e accesso diretto sul giardino: perfetto per pranzi all’aperto, relax o momenti in famiglia, completa il piano terra antibagno e bagno.
Un comodo disimpegno conduce alla zona servizi, dove troviamo un ripostiglio/lavanderia funzionale e, soprattutto, un garage di ben 24 mq, collegato internamente all’abitazione. Una vera rarità nelle nuove costruzioni, il garage rappresenta un plus irrinunciabile: non solo per il ricovero dell’auto, ma anche come spazio multiuso, sicuro e versatile.
Al piano superiore, accessibile da scale interne in muratura, si sviluppa la zona notte composta da due camere matrimoniali, una camera singola, disimpegno, antibagno e bagno finestrato, spazioso e completo. Gli ambienti risultano ariosi, ben distribuiti e pensati per offrire privacy e comfort a tutta la famiglia.
La costruzione sarà realizzata secondo i più alti standard energetici e tecnologici: classe energetica A4, con impianto di riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore, integrato da pannello fotovoltaico da 2,00 kW, per un importante risparmio in bolletta e un basso impatto ambientale.
La personalizzazione è il vero valore aggiunto: ogni dettaglio, dai pavimenti ai rivestimenti, dalle porte interne agli impianti, potrà essere scelto in fase di costruzione, permettendo di realizzare la casa dei propri sogni, senza compromessi.
Soluzione ideale per chi desidera una villetta moderna, efficiente e indipendente, in una delle zone più ricercate di Santa Maria a Monte.
Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci!
Classe energetica: A4 - Rif. S2037

Caratteristiche

TipologiaCasa Bi - Trifamiliare
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie144 m²
Vani5
CondizioniNuovo
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Santa Maria a Monte (PI) · Via S. Sebastiano,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

MGM Bientina

Via Francesca Nord, /b 213, 56020 Santa Maria a Monte (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti