1 di 1
€ 170.625

Appartamento

Foligno (PG) · Via Leonardo Da Vinci

9 265 m² 1 T
WhatsApp

Descrizione

ASTA GIUDIZIARIA - Tre unità immobiliari destinate ad abitazioni/servizi a Mantignana. La proprietà comprende un locale cantina al primo piano seminterrato, un grande salone di 113,70mq al piano terra, sprovvisto di cucina e di bagno e un appartamento al piano terzo composto da corridoio, cucina, 4 camere da letto, un bagno e uno stenditoio, oltre 2 terrazze di cui la più grande coperta. Oltre la corte comune, di proprietà esclusiva vi è un giardino di 2640mq. Per quanto riguarda le parti comuni, il fabbricato è dotato di ascensore e all'esterno troviamo una piscina in comune e un campo da tennis in cemento.



Chiama il numero (+39) 3762387766 o invia un'e-mail a perugia@casaonlineitalia.it - ??rif. NA3064. Per parlare con un consulente e fissare un appuntamento gratuito e senza impegno, ricevere informazioni su come partecipare all'asta, verificarne la fattibilità e conoscere i termini e le condizioni.
Acquista tramite asta giudiziaria con la partecipazione di un avvocato. Consulenza Immobiliare offre assistenza legale durante l'intero processo, fino al trasferimento di proprietà, con il supporto di un rinomato studio legale. SERVIZI:
- Ricerca immobili in base alle esigenze del cliente.

- Sopralluogo dell'immobile.

- Valutazione della solvibilità per l'ottenimento di un mutuo.

- Analisi della perizia e di tutta la documentazione allegata.

- Assistenza nella preparazione della documentazione di gara, nell'aggiudicazione del contratto e in tutte le fasi, fino alla consegna chiavi in ??mano dell'immobile. L'accuratezza dei dati pubblicati verrà confermata durante la consulenza.
Ulteriori fotografie e planimetrie sono disponibili per la visione in ufficio previo appuntamento.

Visitate il nostro sito web https://www.casaonlineschepis.com/ ed esplorate tutte le nostre opportunità di investimento.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie265 m²
Vani9
CondizioniDiscrete condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaAngolo cottura
Cam. Letto4
AscensoreSI
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Foligno (PG) · Via Leonardo Da Vinci

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Agenzia Perugia di Antonino Dr. Schepis

Via Romeo Gallenga 120, 06100 Perugia (PG)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti