1 di 1
€ 450.000

Villa

Seravezza (LU) · Pozzi-Ponterosso

6 110 m² 2 R No
WhatsApp

Descrizione

Ripa – Villa singola con giardino su quattro lati
In zona verde e tranquilla, proponiamo villa singola degli anni ’70, sviluppata interamente su un unico livello rialzato, libera su quattro lati e in condizioni abitabili.
L’immobile si trova in una posizione comoda, a breve distanza dai principali servizi.
Composta da ingresso, ampio soggiorno con accesso diretto al portico esterno vivibile, cucinotto con zona pranzo, due spaziose camere matrimoniali e bagno. Gli ambienti si prestano inoltre ad una diversa distribuzione interna, con la possibilità di ricavare una terza camera e un secondo bagno.
Al piano seminterrato, collegato internamente tramite scala e dotato anche di accesso carrabile esterno, troviamo il garage, il vano tecnico, una piccola taverna con camino e un vano cantina ad uso rimessaggio.
La proprietà gode di un’ottima esposizione e dispone di ingresso indipendente sia pedonale che carrabile, oltre ad un ampio giardino che circonda l’abitazione sui quattro lati.

Richiesta € 450.000,00 trattabili.

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie110 m²
Vani6
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoPiano rialzato
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Seravezza (LU) · Pozzi-Ponterosso

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Seveso Immobiliare

Piazza Gabriele D 'Annunzio, 5, 55045 Pietrasanta (LU)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti