1 di 1
€ 740.000

Appartamento

Siena (SI) · Indirizzo non disponibile

5 166 m² 2
WhatsApp

Descrizione

Siena, Garibaldi - Appartamento ristrutturato in palazzo storico


DESCRIZIONE GENERALE
Ai limiti del centro storico di Siena, all 'interno della prestigiosa Contrada della Lupa, proponiamo un elegante appartamento in fase di ristrutturazione, situato al piano nobile di un palazzo signorile servito da ascensore.

Una residenza che coniuga il fascino senza tempo dell 'architettura senese con il comfort dell 'abitare contemporaneo, grazie a una ristrutturazione attenta, ambienti di rappresentanza e finiture di qualità.

La posizione, tra le più ricercate della città, permette di vivere appieno l 'atmosfera del centro storico, con Piazza del Campo, il Duomo e tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi.
Inoltre, è possibile acquistare a parte un posto auto coperto.

DESCRIZIONE DEGLI SPAZI
L 'appartamento si sviluppa su un unico livello, con ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti.

La zona giorno si compone di un ampio soggiorno doppio, affascinante e accogliente e da una cucina, abitabile e con dispensa, che rappresenta uno spazio ideale di condivisione e funzionalità. Inoltre, troviamo una lavanderia e un ripostiglio.

La zona notte ospita tre camere da letto, oltre a due bagni rifiniti con cura, pensati per garantire il massimo comfort nella vita quotidiana.

Completa la proprietà, una pratica cantina.

PLUS DELLA PROPRIETÀ
Appartamento consegnato ristrutturato
Palazzo signorile con ascensore
Spazi ampi e perfettamente rifiniti
Ottima efficienza energetica
Posizione ai limiti del centro storico

PERCHÉ SCEGLIERLO
Immobili di questo livello rappresentano una rara opportunità nel centro storico di Siena. La qualità della ristrutturazione, la presenza dell 'ascensore e la posizione prestigiosa rendono questa proprietà ideale sia come elegante residenza privata sia come investimento di valore destinato a mantenere nel tempo la propria attrattiva.

Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita privata.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie166 m²
Vani5
CondizioniRistrutturato
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreSI
Bagni2
Classe EnergeticaC
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Siena (SI) · Indirizzo non disponibile

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Italia Dream

Via Moncini, 35, 58024 Massa Marittima (GR)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti