1 di 1
€ 450.000

Appartamento

Siena (SI) · Montalbuccio, 53100

6 120 m² 2 T No
WhatsApp

Descrizione

Montalbuccio
In bellissima posizione tramite cancello privato e viale privato in mezzo a uliveta, raggiungiamo appartamento in ristrutturazione posto in villa di sole tre unita ' abitative , sviluppato in un unico livello per una metratura di 130 mq, collegato a giardino privato di 150 mq, composto da sala, cucina, tre camere ampie e due bagni, a concludere la proprieta ' troviamo un ampio garage..
L 'immobile sara ' soggetto ad una ristrutturazione completa, con possibilita ' di scelta da ampio capitolato delle rifiniture e divisioni interne, dispone di utenze singole, sara ' presente riscaldamento a pavimento e dopo ristrutturazione sara ' prevista una classe energetica alta.
Posti auto di proprieta '.
Passaggio di detrazioni fiscali alla parte acquirente.
Adiacente e ' in vendita altro appartamento di 100 mq consegnato anche esso ristrutturato, acquisto di entrambi per famiglie o coppia di amici.
Richiesta 450000 trattabili

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie120 m²
Vani6
CondizioniNuovo
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Siena (SI) · Montalbuccio, 53100

Indicazioni stradali →

Inserzionista

TOSCANA DOMUS Immobiliare

Viale Cavour, 94, 53100 Siena (SI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti