1 di 1
€ 280.000

Appartamento

Siena (SI) · Via Emilio Gallori,

5 120 m² 2 No
WhatsApp

Descrizione

Siena, Cappucini - Vendesi ampio e luminoso appartamento posto al primo ed ultimo piano di piccola palazzina ubicata in zona residenziale molto tranquilla e vicina ai principali servizi, con ottima vista esterna.

L 'abitazione, che si sviluppa su unico livello principale, è composto da comodo ingresso, ampio e luminoso soggiorno che affaccia sul grande terrazzo angolare, sala pranzo con annesso angolo cottura che sfrutta il secondo piccolo terrazzino, piccolo bagno di servizio adiacente al comodo ripostiglio, due ampie camera matrimoniali che godono anch 'esse di affaccio diretto sul terrazzo, oltre al bagno principale finestrato corredato di box doccia. Completa la proprietà una bella mansarda con 2 lucernari, adatta per realizzare un 'ulteriore zona relax o una zona giochi per i bimbi.

La casa, molto luminoso e ottimamente finestrata, necessita di una rinfrescata e di una ridistribuzione degli ambienti, così da renderla più moderna e maggiormente sfruttabile.

Tetto rifatto recentemente.

Classe energetica: In attesa di certificazione

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie120 m²
Vani5
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaIn fase di richiesta
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Siena (SI) · Via Emilio Gallori,

Indicazioni stradali →

Inserzionista

MANCINI Studio Immobiliare

Via IV Novembre, 429, 53014 Monteroni d'Arbia (SI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti