1 di 1
€ 380.000

Appartamento

Siena (SI) · Via Simone Martini, 91

7 165 m² 2 No
WhatsApp

Descrizione

Nei pressi del quartiere di Ravacciano, Vendesi un bellissimo e spazioso appartamento, con un lastrico solare di proprietà esclusiva unico.

Per chi cerca un abitazione, con il centro raggiungibile a piedi, questa proprietà ha una delle caratteristiche molto ricercate da tutti, lo spazio esterno.

L ' appartamento è in buone condizioni di manutenzione ed è vivibile da subito. Internamente è così composto: ingresso, cucina abitabile, luminosa e con accesso al balcone, un salotto, due bagni entrambi finestrati e con accesso al balcone adibito a lavanderia e ben quattro camere da letto, di cui tre matrimoniali.
Completa la proprietà un resede pavimentato di 35 mq. un grande magazzino di 35 mq. ed un lastrico solare di ben 75 mq. dove poter organizzare pranzi con amici e parenti o dove rilassarsi in tutta tranquillità.

Contattaci per maggiori informazioni.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie165 m²
Vani7
CondizioniBuone condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto4
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Siena (SI) · Via Simone Martini, 91

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Igea Immobiliare (di Gianni Scialabba)

Via Carlo Pisacane, 102, 53100 Siena (SI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti