Casa indipendente
Soldano (IM) · Strada Fullavin
Descrizione
Il Gruppo Immobiliare Agenzia Impero propone in vendita caratteristico rustico in pietra di circa 40 mq, con possibilità di ampliamento fino a circa 100 mq, oltre a magazzino.
La proprietà si trova in posizione tranquilla e immersa nel verde, a circa 10 minuti di auto dal centro del paese, e comprende un ampio terreno di circa 10.000 mq, in parte coltivato a uliveto.
L’ottima esposizione a sud garantisce una piacevole luminosità e permette di godere di una splendida vista panoramica sul mare.
Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di tranquillità, privacy e contatto con la natura, con interessanti possibilità di sviluppo e personalizzazione.Vendesi rustico in sasso di circa 40 mq, con possibilità di ampliamento fino a 100 mq più magazzino. La proprietà si trova a circa 10 minuti di auto dal centro del paese e si estende per circa 10.000 mq in parte coltivati ad uliveto, l'esposizione è verso sud e si gode di una splendida vista mare. Ottima soluzione per chi è alla ricerca della tranquillità.
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Soldano (IM) · Strada Fullavin
Indicazioni stradali →Inserzionista
Immobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze