Appartamento
Spello (PG) · Via Torri di Properzio
Descrizione
Nel cuore di uno dei borghi più belli e suggestivi d’Italia proponiamo, con contratto di locazione transitorio, un prestigioso appartamento di 226 mq al primo piano (senza ascensore).
L’abitazione si compone di: ingresso, ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina abitabile, quattro camere da letto e due bagni. Completa la proprietà un giardino di circa 50 mq.
Un dettaglio unico arricchisce la dimora, alcune finestre a pavimento consentono di ammirare le antiche mura storiche sottostanti, creando un suggestivo legame con la storia millenaria di Spello.
L’edificio, risalente al 1500, è stato oggetto di importanti interventi (2001): consolidamento antisismico, rifacimento completo degli impianti, consolidamento del tetto, rifacimento dei pavimenti.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita al numero 376.238.77.66. Riferimento immobile: EL2518
Caratteristiche
Dettagli esterni
Indirizzo completo
Spello (PG) · Via Torri di Properzio
Indicazioni stradali →Inserzionista
Agenzia Perugia di Antonino Dr. Schepis
Via Romeo Gallenga 120, 06100 Perugia (PG)
Vedi annunci agenziaImmobili simili
Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze