1 di 1
€ 130.000

Palazzo - Stabile

Terricciola (PI) · Indirizzo non disponibile

9 230 m² 2 Multi No
WhatsApp

Descrizione

Nel cuore di Soianella, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo terratetto di ampia metratura, in buone condizioni generali e libero da subito, ideale sia come abitazione principale sia come investimento turistico.

L’immobile si sviluppa su più livelli.
Al piano terra troviamo locali di sgombero e cantine con accesso diretto al giardino, spazi versatili e funzionali.
Al piano primo si sviluppa l’abitazione principale, composta da grande soggiorno, cucina abitabile, studio, bagno, ripostiglio e terrazzo.
Il piano superiore ospita un disimpegno, tre ampie camere, un secondo bagno e una splendida terrazza abitabile panoramica, con vista aperta sulle colline circostanti, perfetta per momenti di relax e convivialità.

Grazie alla posizione strategica, l’immobile rappresenta una soluzione ideale per accoglienza turistica, casa vacanze o B&B, con possibilità di suddivisione in più unità abitative.
Ottimo investimento in una delle zone più suggestive del territorio.

Caratteristiche

TipologiaPalazzo - Stabile
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie230 m²
Vani9
CondizioniDa ristrutturare
OccupazioneNon indicato
PianoSu più livelli
CucinaNon indicato
Cam. Letto3
AscensoreNO
Bagni2
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoSI

Indirizzo completo

Terricciola (PI) · Indirizzo non disponibile

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Case & co

Via Valdera P., 70, 56038 Ponsacco (PI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti