1 di 1
€ 248.000

Appartamento

Tonezza del Cimone (VI) · VIA ROMA

4 85 m² 1 Ult.

Descrizione

Tonezza centro: elegante e confortevole MANSARDA finemente arredata sita nel cuore di Tonezza del Cimone. Questa splendida unità immobiliare, in privilegiata posizione d'angolo, è situata all'ultimo piano di una tranquilla e recente residenza, presenta pavimenti in legno (rovere), soffitti travati a vista e arredi tipici da montagna conservati pari al nuovo. L'appartamento si compone di ingresso su caratteristica zona giorno suddivisa in angolo salotto-Tv e area dedicata alla cucina-pranzo dotata di stufa a pellet e poggiolo dalla piacevole vista sul Monte Spitz. Nella zona notte trovano collocazione due camere da letto matrimoniali di cui una con poggiolo panoramico (vista sul centro e sull'Altopiano di Asiago), bagno con doccia caratterizzato dai sanitari sospesi e da un raffinato rivestimento in mosaico Bisazza.
Al piano superiore il sottotetto è stato adibito ad ulteriore camera da letto matrimoniale, ideale per gli ospiti, zona raggiungibile tramite una scala marinara realizzata in legno su misura, come gran parte dell'arredo che rimane al suo interno.
I locali sono luminosi, ben organizzati e le finiture in legno e materiali naturali regalano quel tipico calore delle case di montagna.
Soluzione ideale per chi cerca spazio, confort e comodità in pieno centro. Dotata di ascensore, porta blindata, posto auto coperto in garage e comoda cantina, questa casa è perfetta per chi desidera vivere in totale sicurezza, praticità, comfort, e soprattutto per chi desidera abitarla fin da subito.

Quattro buoni motivi per acquistare questo immobile:
1. posizione d'angolo
2. finiture di pregio
3. ottima esposizione
4. soluzione ideale per essere abitata subito
- Maggiori Dettagli: Ascensore, Camino, Insonorizzazione, Porta blindata

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie85 m²
Vani4
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
PianoUltimo
CucinaNon indicato
Cam. Letto2
AscensoreSI
Bagni1
Classe EnergeticaB
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaSI
GiardinoSI
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Tonezza del Cimone (VI) · VIA ROMA

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Domus

Via Roma, 13, 36016 Thiene (VI)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti