1 di 1
€ 459.000

Appartamento

Torino (TO) · San Salvario · Piazza Nizza

6 218 m²

Descrizione

Straordinario appartamento situato in una posizione semi-centrale servitissima. Completamente ristrutturato nel 2016, questo immobile offre due unità abitative attualmente unite ma con accesso indipendente, perfette per chi cerca versatilità e comfort. La prima porzione è un elegante bed and breakfast con tre camere matrimoniali, ognuna con bagno privato e riscaldamento centralizzato controllabile via wireless. La seconda porzione è un appartamento accogliente con soggiorno, cucina, camera da letto con bagno interno e ulteriori spazi funzionali come bagno/lavanderia e ripostiglio.
Ogni ambiente è climatizzato con comandi indipendenti, garantendo il massimo benessere in ogni stagione. Gli ampi balconi offrono spazi esterni ideali per momenti di relax. Inoltre, l'appartamento dispone di due cantine nel piano interrato, perfette per lo stoccaggio. La sicurezza è una priorità, con un doppio sistema antifurto per ogni unità abitativa.
Questa proprietà è in perfette condizioni e completamente arredata in modo funzionale. Situata vicino a negozi, ristoranti e con fermata della Metro Nizza sotto casa, offre comodità e accessibilità. Non perdere questa ottima opportunità di investimento in un immobile unico nel suo genere ma anche adatto ad una famiglia dove ciascuno vuole i suoi spazi. Libero subito

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoNon indicato
Aria condizionataNO
Superficie218 m²
Vani6
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaNon indicato
Cam. Letto0
AscensoreSI
Classe EnergeticaF
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Torino (TO) · San Salvario · Piazza Nizza

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Immo Zangara

V. Martiri della Libertà, 22 A/B, 18039 Ventimiglia (IM)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune

Vedi tutti