1 di 1
€ 75.000

Appartamento

Vailate (CR) · via vivaldi n.3

2 50 m² 1 T No

Descrizione

Grazioso appartamento con cucina - soggiorno, piccolo disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Quota parte di ripostiglio condominiale e posto auto interno. Situato al piano terra di una palazzina composta da 5 appartamenti.

INTERNO: ingresso sulla cucina - soggiorno decorata in legno, piccolo disimpegno, camera matrimoniale con accesso diretto all’esterno, bagno con spaziosa doccia idromassaggio.
ESTERNO: Piccolo cortile con posto auto e possibilità di parcheggio.
POSIZIONE: la palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo in area rurale. Asilo, scuola elementare, media e biblioteca facilmente raggiungibili. A circa 5 minuti di macchina dal Santuario di Caravaggio, 15 minuti da Treviglio e Crema.
DUE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1. Il mobilio presente nella zona giorno e la doccia idromassaggio sono compresi nel prezzo di vendita dell’appartamento.
2. Istallazione di nuovi serramenti certificati a risparmio energetico.

Caratteristiche

TipologiaAppartamento
ArredamentoArredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie50 m²
Vani2
CondizioniRistrutturato
OccupazioneNon indicato
PianoPiano terra
CucinaAbitabile
Cam. Letto1
AscensoreNO
Bagni1
Classe EnergeticaG
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoNO
BalconeNO
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoNO
Box AutoNO

Indirizzo completo

Vailate (CR) · via vivaldi n.3

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti