1 di 1
€ 158.000

Villa

Valenzano (BA) · via francesco angiuli

3 290 m² 1 No

Descrizione

Fermati e leggi fino alla fine!
A Valenzano ti aspetta una casa che non è solo un luogo dove vivere ma rappresenta un upgrade del tuo stile di vita.
Al primo piano di un elegante ed accogliente bifamiliare di 65 mq., con ingresso completamente indipendente, si apre un living luminoso e moderno: soggiorno- pranzo a vista con angolo cottura, pensato per chi ama gli spazi fluidi e contemporanei.
La zona notte offre una camera matrimoniale, una cameretta versatile ed un bagno elegante con suggestiva doccia walk-in.
E poi ci sono loro: gli spazi esterni cha fanno al differenza. Un terrazzo attrezzato, un ampio balcone perimetrale con zona lavanderia coperta e dedicata (comodità pura) ed al piano terra un patio privato ideale anche per parcheggiare l'auto. Terrazzo e patio dispongono già della predisposizione per acqua e gas, per cucinare all'aperto senza limiti e vivere l'outdoor come vuoi.
Dentro tutto è curato: porta blindata, infissi in vetrocamera a taglio termico con avvolgibili elettrici, zanzariere, climatizzatori, pavimento in gres effetto parquet e riscaldamento radiante a pavimento. La tecnologia non manca: videocitofono, antenna tv satellitare, fibra FTTH, impianto di videosorveglianza, predisposizione fotovoltaico 1Kw oltre al boiler solare acqua calda. Cancello automatico....... e sopratutto ZERO SPESE CONDOMINIALI!! In più, l'immobile è in classe energetica A1, perfetta per accedere ai mutui green e godere di un reale risparmio sui consumi.
Una casa moderna, completa ed in ottimo stato, pronta da vivere!
Se vuoi che questa diventi la tua prossima casa chiama ora e prenota una visita: è una di quelle occasioni che non restano a lungo sul mercato!
- Maggiori Dettagli: Cancello elettrico, Porta blindata, Zanzariere, Patio, Infissi in vetrocamera, Pavimento in parquet, Videosorveglianza, Tende da sole, Impianto di allarme, Videocitofono, Climatizzatore

Caratteristiche

TipologiaVilla
ArredamentoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria condizionataNO
Superficie290 m²
Vani3
CondizioniOttime condizioni
OccupazioneNon indicato
Piano1° piano
CucinaAngolo cottura
Cam. Letto2
AscensoreNO
Bagni1
Classe Energetica1
ContrattoVendita

Dettagli esterni

TerrazzoSI
BalconeSI
CantinaNO
GiardinoNO
PiscinaNO
Posto AutoSI
Box AutoNO

Indirizzo completo

Valenzano (BA) · via francesco angiuli

Indicazioni stradali →

Inserzionista

Emmecasa

Bari, 32, 70010 Valenzano (BA)

Vedi annunci agenzia

Immobili simili

Proposte nello stesso comune e nelle vicinanze

Vedi tutti